Il network Affitti Brevi Italia nasce ufficialmente il 3 Giugno 2017 con il nome Solo Affitti Brevi (il progetto iniziò la sua fase di studio nel febbraio del 2016) su iniziativa di Massimo Magni, affermato imprenditore nel campo immobiliare della provincia di Lecco e titolare dell’agenzia Solo Affitti Lecco.
L’idea è nata dalla necessità di dare risposta alla sempre più crescente domanda di locazione sotto i 30gg, esplosa dopo l’EXPO di Milano del 2015, che ha portato sempre più i proprietari a ricercare professionisti sul territorio in grado di gestire i loro immobili per tale destinazione, garantendo i profitti desiderati con sicurezza e massima affidabilità.
Sicurezza, affidabilità, e innovazione sono le parole chiave di questo network.
Perché sia il proprietario che il viaggiatore non sono mai lasciati soli, ma assistiti e tutelati dalla nostra rete di SuperHost, Property Manager e Agenzie, che hanno il compito di rendere unica l’esperienza del viaggiatore e di garantire al proprietario i profitti desiderati senza alcun impegno burocratico o operativo.
Tutto diventa possibile attraverso un sistema di tutele offerte dalla rete a protezione del soggiorno e dell’immobile e grazie un metodo operativo che viene trasmesso, giorno per giorno, ad ogni membro della rete, allo scopo di ottimizzare ogni esperienza, al giusto prezzo.
Negli anni il network è cresciuto e ad oggi conta più di 83 professionisti sparsi sul territorio nazionale ed è destinato a diventare l’autorevole punto di riferimento per l’affitto breve in Italia.
L’obiettivo di Affiti Brevi Italia è quello di offrire ai proprietari, ai multiproprietari e alle imprese edili nuove occasioni e prospettive di business, consentendo il riutilizzo del patrimonio immobiliare inutilizzato e/o invenduto.